Audemars Piguet Millenary Replica

Una delle caratteristiche più accattivanti sul fondello dell’Audemars Piguet Millenary 4101 Automatic replica è lo straordinario rotore bidirezionale in oro giallo 22kt e, naturalmente, con il logo AP al centro del rotore con le creste di famiglia su entrambi i lati è sicuro di diventare un pezzo di storia dell’orologeria. Il rotore gira con l’aiuto di cuscinetti a sfera ceramici senza lubrificazione.

L’intero movimento Audemars Piguet Calibre 4101 è impeccabilmente decorato con la finitura del pattern spazzolato radiale di Cotes de Geneva ed è impilato con strati di parti che creano un circo multidimensionale di ombre e luci che fa apparire il movimento come se stesse letteralmente saltando fuori dalla custodia indietro.

Questo fenomeno è qualcosa di non facile da descrivere; anche con diverse foto e tanto meno con semplici parole. Sta solo parlando della parte posteriore di questo bellissimo replica orologio di lusso con scheletro.

Il quadrante assolutamente meraviglioso AP Millenary 4101 replica è ancora più affascinante del caso. Il quadrante è allineato a destra, ha le lancette in oro rosa lucidate e scheletrate e utilizza numeri romani in una prospettiva deformata asimmetrica.

Forse un design ispirato a “The Persistence of Memory”, il famoso dipinto di Salvador Dali con gli orologi che si sciolgono e gli orologi replica deformati. Inoltre, hanno completamente ridisegnato questi nuovi modelli per mettere in risalto il nuovo movimento 34 calibro Audemars Piguet Calibre 4010, una vera opera d’arte meccanica composta da 284 parti e con una riserva di carica di circa 60 ore.

Cosa c’è di nuovo nell’Audemars Piguet Millenary 4101 replica?

Mentre Audemars Piguet è nota per il suo design audace e gli repliche orologi di lusso di alta gamma di avanguardia, la collezione Audemars Piguet Millenary porta il loro coraggio nel design a livelli mai visti. Ci sono due diversi modelli presenti in questo post. Questi sarebbero il modello # 15350st.oo.d002cr.01 con una cassa in acciaio inossidabile e un cinturino in pelle di alligatore nero e il modello # 15350or.oo.d093cr.01 che ha una cassa in oro rosa 18kt con un cinturino in pelle marrone.

Una delle cose che distingue il Millenario in oro rosa dall’acciaio inossidabile Millenary è il logo Audemars Piguet sul quadrante. Su questo orologio replica Audemars Piguet, appare in nero su un quadrante argentato sunray mentre la versione in acciaio ha un quadrante sunray grigio scuro con un logo bianco. Noterai anche un perno in oro rosa per tenere premuti i componenti esposti sul lato sinistro della cassa in oro rosa degli orologi replica.

La cassa 18kt ha una finitura spazzolata con un anello di castone lucido con anse in tinta. Il prezzo di listino della versione in oro rosa è significativamente più alto rispetto alla versione in acciaio inossidabile a $ 40.300. Comparativamente, il prezzo di listino della versione in acciaio inossidabile è inferiore di $ 15.000 rispetto alla versione in oro rosa a $ 24.500.

I precedenti modelli della collezione Audemars Piguet Millenary avevano un design molto diverso. Tutti hanno condiviso la custodia a forma ovale, ma coerentemente con la linea di tendenza, le dimensioni della cassa sono diventate più grandi da un ovale di 45 mm x 40 mm presente nell’edizione limitata del Millenary Pianoforte. La nuova dimensione della custodia ora è 47 mm x 43 mm.

Nella parte frontale di questo orologio replica Audemars Piguet, è possibile vedere praticamente l’intero movimento, compresi i piatti ei ponti di movimento, che utilizzano alcuni splendidi processi di finitura, tra cui la grana circolare e le strisce di Cotes de Geneve. Questo è sicuramente un antipasto di conversazione poiché questo orologio replica è diverso da qualsiasi altra persona abbia mai visto.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *