Imitazioni Orologi Panerai PAM613 Edizione Speciale

L’orologio replica PAM613 utilizza la cassa in ceramica nera Radimor a cui ti sei abituato nel sigillo nero PAM292. Questa particolare edizione limitata presenta un quadrante a sandwich con numeri arabi. normalmente non sono il più grande fan del quadrante numerico arabo completo, ma sembra funzionare con questo perché il quadrante non sembra così occupato poiché non esiste una funzione di data o lancetta dei secondi secondari. Le mani su questo particolare pezzo sono nere che si adattano perfettamente al case in ceramica per creare un grande flusso. Questo quadrante è alloggiato dietro un vetro zaffiro da 2,2 mm che aiuta con la resistenza all’acqua di 100 m di cui siamo venuti a godere con la maggior parte dei modelli Panerai replica.

La cassa da 45 mm presenta un solido fondello che copre il movimento del calibro OP XI basato sul movimento ETA 6497/2 che ha una riserva di carica di 56 ore. Ha anche le parole Black Seal Ceramic incise sul retro della cassa anche se le parole “Black Seal” non sono presenti sul quadrante. Il numero di serie di questo pezzo in edizione limitata è inciso in un angolo del case vicino alle viti dei capicorda utilizzati per cambiare il cinturino dell’orologio della replica.

Parlando di cinturini, l’orologio falso PAM613 viene fornito con uno dei cinturini Panerai OEM più belli secondo me, il cinturino marrone Assolutamente. Il cinturino è un cinturino 27/22 standard ed è rifinito con fibbia Pre-V rivestita in PVD.

Questo pezzo boutique di Istanbul è limitato a soli 101 pezzi realizzati e viene fornito in una scatola più grande di un Panerai di produzione standard. Il certificato fornito con PAM613 è il tipo di carta di credito comune ai modelli Panerai che non utilizzano un movimento interno. L’orologio falso viene fornito con un rotolo di carta che descrive l’orologio che sei abituato a vedere con la maggior parte dei modelli in edizione limitata. Questo orologio panerai replica in edizione limitata ha un prezzo al dettaglio di 8.300 Euro.

Personalmente penso che questo modello sia una delle migliori edizioni boutique che sono state rilasciate perché noterai subito la differenza nel pezzo. Un certo numero di edizioni boutique che sono state rilasciate di recente non sembrano avere molte differenze e si può solo dire che sono pezzi di edizione speciali se li si gira intorno per vedere le informazioni su di essi. Penso che Panerai replica abbia un vincitore con il PAM613 e penso che sia tempo per me di prenotare un volo e prenderne uno per me stesso.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *