Orologio Replica Breitling Transocean Chronograph GMT

L’azienda con sede a Grenchen, Breitling, ha presentato un nuovo cronometrista viaggiatore denominato Transocean Chronograph GMT Replica. Fornito con il calibro brevettato B04 che consente un cronografo, così come il secondo fuso orario supportato, il segnatempo sarà realizzato in edizione limitata che include 200 copie in oro rosso e 2.000 in acciaio. Caratterizzato da un bel motivo guilloché sul quadrante, il quadrante del cronometrista del viaggiatore di Breitling può essere nero o argento.

Rispetto al resto della gamma di prodotti del marchio, questo romanzo fake watch non è così rivoluzionario, soprattutto perché replica le caratteristiche già presenti in molti altri modelli di Breitling che sono anch’essi realizzati con calibro B04 (ad esempio, Chronomat GMT o Bentley B04 GMT). Detto questo, l’orologio replica Breitling è ancora abbastanza bello, soprattutto perché funziona con l’aiuto di un calibro del cronografo con ruota a colonne in-house. Come i suoi predecessori, il cuore pulsante della Transocean Chronomat GMT ha 47 rubini e viene fornito con una funzione di datazione istantanea, un sistema di regolazione dell’indice personalizzabile, martelli di ripristino autocentrante, nonché con un avvolgimento automatico e una riserva di carica di 70 ore.

Tuttavia, ci sono alcuni dettagli sottili che distinguono il modello dal resto degli orologi replica svizzeri Breitling, vale a dire il raffinato motivo guilloché presente sul quadrante dell’orologio che può essere in nero o argento. Il quadrante include inoltre indici di ore applicate, contatori scavati e, naturalmente, una mano rossa che viene utilizzata per mostrare l’ora GMT.

Come è stato menzionato, il produttore offre la replica Breitling in un alloggiamento realizzato in acciaio o oro rosso 18 K. L’involucro largo 43 mm presenta sezioni in zaffiro sul fronte e sul retro della cassa. Finora, Breitling non ha rivelato lo spessore del modello. Inoltre, Breitling Transocean Chronograph GMT presenta una lunetta fissa e una larghezza di ansa di 22 mm.

Ci sono alcune opzioni disponibili per il cinturino dell’orologio replica di lusso. L’orologio da polso più recente di Breitling può essere combinato con cinturino in pelle Barenia o coccodrillo in vari colori. Per la versione in acciaio, la scelta include anche un bracciale in acciaio Ocean Classic (cinturino in acciaio).

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *