Recensione Rolex President Day-Date Replica Orologi

Cosa rende questa serie di orologi così presidenziale?

Revisione degli orologi Rolex President Day-Date replica introdotti su BaselWorld.

Forse ti starai chiedendo, come ha fatto Rolex a migliorare un orologio replica svizzeri già perfetto?

Nel 1956, Rolex Day-Date con il suo bracciale President facile da individuare è stato visto ai polsi dei leader mondiali, dei presidenti dei direttori generali e di altri dignitari di alto livello che gli hanno conferito il titolo di “Presidente” Rolex che porta ancora oggi. Come per tutti gli orologi replica Rolex Day-Date President pubblicati da allora, l’esclusivo bracciale Rolex è rimasto coerente con numerose innovazioni alle custodie per orologi rolex replica, materiali utilizzati, quadranti e disegni.

In questa replica rolex è possibile trovare una spirale blu brevettata con Parachrom che garantisce una protezione dagli urti 10 volte maggiore rispetto a una spirale normale. Oltre ad essere impermeabile, Rolex ha aggiunto un meccanismo di difesa per respingere i segnali EMF indesiderati che possono interrompere la meccanica di un orologio replica svizzero con la loro ultima innovazione nei materiali anti-magnetici.

Lo scappamento “Chronergy” nichel-fosforo di Rolex è uno degli ultimi brevetti di Rolex che impedisce ai campi magnetici di generare interferenze che possono influire sulla precisione dell’orologio.

Allo stand Rolex 2015 BaselWorld sono state svelate quattro nuove aggiunte alla famiglia Day Date. Le ultime novità hanno portato il design e l’attenzione ai dettagli ad altezze ancora maggiori.

Ognuna delle 4 nuove aggiunte può essere trovata in diversi materiali, tra cui la stessa lega di Rolex, l’oro di Everose con la sua tonalità unica di oro rosa che può essere trovato solo sugli orologi Rolex replica svizzeri.

Inoltre, possono essere acquistati in platino 950, oro bianco 18kt e oro giallo 18kt. Come per tutti gli orologi falsi Rolex Day Date, le funzioni della Day-Date includono ore, minuti, secondi, giorno e data.

Tradizionalmente un quadrante sunray può essere trovato su questi orologi replica svizzeri, ma Rolex ha deciso di calciare i disegni del quadrante su alcune tacche applicando motivi a laser. Questi nuovi motivi ora aggiungono trame e motivi a un quadrante già bellissimo. Oltre ai nuovi design, Rolex ha anche rilasciato alcuni nuovi quadranti nell’equazione che includono Ice Blue, Silver, Sundust e Champagne.

Mentre i cambiamenti estetici di questa serie sono abbastanza evidenti e belli, ci sono anche alcuni aggiornamenti interni. La replica Oyster Perpetual Day-Date 40 ora ospita il nuovo movimento interno, il calibro 3255 che rappresenta una novità inedita per questo superlativo cronometro che offre una riserva di carica di 70 ore. Con il repliche Rolex President Day-Date, il meglio continua a migliorare.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *